sabato 16 luglio 2016

LE LOCALITA' DI CERRETO GUIDI: LA TORRIBINA

A soli 2 km dal centro storico del Comune, ma immersa in un piacevole contesto collinare di campagna, si estende la piccola frazione della Torribina, che sta diventando  una delle nuove zone residenziali di Cerreto Guidi, tra le più gettonate direi.
Vi sono state recentemente costruite varie villette singole e a schiera dotate di ogni confort (garage, giardino, terrazzi, grandi parcheggi con giardini pubblici curati e provvisti di giochi e scivoli per i vostri bambini...), dall'aspetto molto carino e totalmente in sintonia con il paesaggio circostante.

Le case della Torribina sono quasi tutte dotate di una vista molto bella sui poggi, che permette di godere di tramonti suggestivi. Vivere alla Torribina significa godere della tranquillità della campagna e del fresco delle colline, ma anche avere l'opportunità di stare in un contesto non isolato, ma anzi piacevolmente abitato, soprattutto da coppie di giovani e da famiglie con bambini.
La strada per giungere in questa località è comoda e per metà provvista di ampio marciapiede che consente di raggiungere il centro del paese a piedi  o di fare delle rilassanti passeggiate tra vigneti e uliveti.
Come accennavamo prima, la zona è molto richiesta dalle famiglie con bambini e dalle giovani coppie: molte persone di Empoli, Vinci, Montelupo hanno deciso di tornare a vivere qui, perché sono stati colpiti dalla qualità degli immobili e dalla bellezza paesaggistica del luogo, ma anche dall'aria pulita e fresca che proviene dai colli circostanti.
Cecconi Immobiliare ha a disposizione gli immobili di questa comoda località: se siete interessati contattateci per avere maggiori informazioni!
CECCONI IMMOBILIARE

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento! Ti risponderemo al più presto!