giovedì 18 dicembre 2014

MESSAGGIO NATALIZIO!

Tiriamo un bilancio del 2014, che sta quasi per finire? Ci proviamo? Io direi di sì: buttiamoci!!! E con la massima sincerità.
Esordiamo con un semplice aggettivo: P O S I T I V O!
Aperti all'inizio di giugno di questo anno indimenticabile per tante cose che sono accadute, siamo cresciuti moltissimo in questi mesi, grazie a un connubio speciale e sempre vincente: la grande fiducia che ci avete regalato e la nostra immensa passione per questo lavoro. 
Abbiamo acquisito un'infinità di immobili, ne abbiamo venduti abbastanza e affittati molti.

Abbiamo conosciuto moltissime persone e famiglie desiderose di introdurre novità nella loro vita: l'acquisto o l'affitto di una nuova casa rappresenta un cambiamento notevole per un uomo. Noi lo sappiamo bene, ci viviamo dentro e riusciamo a comprendere tutti i dubbi, tutte le perplessità, tutto l'entusiasmo con cui è naturale affrontare un passo del genere. E abbiamo cercato di accompagnarvi nel modo migliore possibile, con cordialità, amicizia e professionalità, fino all'ultimo, nel vostro percorso 'immobiliare'. 
E non temete: continueremo a farlo sempre meglio anche nel 2015, nel 2016, nel 2017, nel 2018 e così via ... fino a che la pensione non ci separi :-)
E ora vogliamo lanciare un messaggio speciale per tutti i nostri carissimi clienti, presenti e futuri:

vogliamo ringraziarvi di cuore per esservi affidati a noi, per averci detto di essere rimasti soddisfatti dei nostri servizi e del nostro particolare modo di lavorare con voi e per voi, per tornare ogni volta a bussare alla nostra porta per chiederci consigli, pareri, o anche solo per salutarci con spontaneità.
E cogliamo inoltre l'occasione per farvi i nostri MIGLIORI AUGURI di BUON NATALE e di un FELICE ANNO NUOVO!!!

Alessandro e Nicolle

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciaci un commento! Ti risponderemo al più presto!